Domande Frequenti

Hai qualche domanda?

Vuoi capire quanto tempo impiega la spedizione? I costi di spedizione o quali metodi di pagamento accettiamo? Cerca la risposta tra le domande frequenti!

Non trovi la risposta che fa per te?

Contattaci
Come posso ordinare i prodotti?

Per ordinare i tuoi prodotti sul nostro store devi:

  1. Aggiungere i prodotti al carrello;
  2. Procedere al check out effettuare il login o registrazione;
  3. Confermare l’indirizzo di spedizione;
  4. Procedere al pagamento.
C'è un minimo obbligatorio di acquisto?

Non c’ è un minimo d’ ordine di acquisto.

Come devo conservare i prodotti?

Tutti i prodotti devono essere conservati in un luogo fresco e asciutto. Da consumarsi entro la data di scadenza indicata sulla confezione.

Come faccio a sapere se il mio ordine è confermato?

Una volta completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email di registrazione un messaggio con la conferma del tuo ordine. Nel caso in cui non dovessi ricevere l’email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

Come posso pagare?

Puoi effettuare un pagamento con i seguenti metodi: Bonifico bancario, Carte di credito, Carte prepagate, Paypal (solo in 3 rate).

Ho ricevuto un codice sconto come faccio ad utilizzarlo?

Una volta ricevuto il codice sconto, copiarlo e incollarlo nell’apposita casella di testo durante il procedimento di acquisto. Cliccare sul pulsante APPLICA SCONTO, completare la procedura di acquisto con il pagamento.

Quali sono i tempi di spedizione?

I nostri prodotti viaggiano con corriere espresso che assicura la consegna entro 5 giorni lavorativi dalla spedizione in ambito nazionale.

Quali sono i costi di spedizione?

Il costo di spedizione in Italia è di 6 euro per tutti i prodotti.

Quando riceverò il mio ordine?

Una volta confermato il tuo ordine, generalmente impieghiamo 5 gg lavorativi. Quando il Corriere Espresso avrà preso in carico il tuo pacco, riceverai un’email e/o un sms al numero di telefono indicato in fase d’acquisto, con il link di tracciamento della spedizione.