Oreo Peanut Butter Cake

.Un dolce/salato al quale non si può rinunciare

Cari amici e carissimi lettori golosi,

ogni mattina apro le porte del mio store ed è sempre una continua scoperta. I gusti sono tanti e il mio cervello creativo non vuole mai stare a bada, è sempre in continua movimento. Infatti, come vi avevo promesso in uno dei miei ultimi articoli in cui vi ho parlato del mio viaggio a New York, sono pronto a svelarvi una nuova specialità firmata Mr Whippy. Ho citato il mio viaggio nella grande mela, proprio perché l’ingrediente segreto è stato acquistato proprio lì: gli oreo peanut butter o più semplicemente chiamati al burro di arachidi.

Lo scopo principale era quello di portare questo snack introducendolo in Italia e crearne una cake dal gusto dolce/salato che dona piacere già al primo morso e ti porta in paradiso con l’ultimo.

Un fondo di oreo che dona la giusta croccantezza e un leggero strato di brurro di arachidi, una mousse al caramello salato e poi al gusto di cioccolato fondente monorigine São Tomé, il tutto coperto da crema peanut e oreo originale newyorkese. Et voilà! Il gioco è fatto!

Dopo averlo assaggiato più volte e aver cambiato un po’ di cose, sono arrivato alla conclusione che l’Oreo Peanut Butter Cake è una delle mie nuove specialità. Ma non mi fermo qui, le novità sono ancora tantissime ma non voglio svelarvele tutte ora. Continuate a seguirmi e a leccarvi i baffi, tornerò prestissimo con un nuovo capitolo dedicato alle golosità firmate Mr Whippy.

Condividi su :

Copyright 2017 Gelateria Mr. Whippy

Developed by Creact