La bevanda dei campioni golosi

.Il Milkshake Oreo, tra latte fresco e cioccolato

Cari amici e golosi, oggi parliamo di una bevanda nota e molto ricercata. Immaginate per un attimo una giornata calda e afosa, una passeggiata sul lungomare di Salerno oppure una chiacchiera con un amico. Tutte queste situazioni, posso essere accompagnate da una bevanda fresca e nutriente, capace di soddisfare l’esigenza di chi ha sete e di chi vuole anche assaporare qualcosa di dolce. Mr. Whippy oggi vi consiglia il Milkshake Oreo.

A me piace davvero tantissimo e voglio anche vantare il fatto che il primo boccale Milkshake che ho assaggiato, al gusto di Oreo, è stato presso il mio store. È stato subito amore a primo gusto proprio perché la freschezza e la consistenza della bevanda fanno in modo di riunire i sensi e far nascere una splendida storia d’amore, fatta di panna, cioccolato e latte fresco.

In molti li avete assaggiato e c’è chi lo crea anche in casa. Ma tutti sapete qual è la giusta serie di ingredienti? Partiamo dalla base per poi arrivare anche alla decorazione:

  • Base di Gelato a latte;
  • Crea Oreo;
  • Latte fresco di giornata;
  • … tanta creatività.

La decorazione può variare a seconda della nostra fantasia. Io preferisco decorare l’interno del bicchiere con gocce di cioccolato, incorniciare la superficie con panna fresca e poggiare su questo letto bianco e dolce un biscotto Oreo.

Oltre al gusto è importantissima anche la densità, infatti non deve essere né troppo liquido né troppo denso ma una via di mezzo tra le due consistenze- questo perché c’è chi preferisce gustare sia con il cucchiaio che con la cannuccia il nostro Milkshake.

Sono sempre stato un amante dell’Oreo – infatti all’articolo blog precedente, vi ho raccontato della quantità di Oreo che ho portato in Italia da New York. Infatti, ricordo con piacere il boom di persone che ha raggiunto il mio store in occasione del Festival Oreo, il 4 dicembre 2015. Un anno di attività andava festeggiato come si deve e scegliere l’oreo come punto forte dello store e del festival ha fatto si che centinaia e centinaia di persone facessero la fila per assaggiare le nostre specialità, tra cui il Milkshake che è stata la bevanda più gettonata.

Abbiamo parlato di Oreo ma per chi preferisce altro, può scegliere tra una moltitudine di gusti per decorare e dare più sapere al nostro Milkshake.

Cosa aspettate? Per chi ancora non ha avuto questa fortuna, vi consiglio di raggiungerci e gustare la nostra bevanda fresca e super proteica, dal gusto delicato per palati golosi.

Condividi su :

Copyright 2017 Gelateria Mr. Whippy

Developed by Creact